Berlial : svelano il secondo singolo dal nuovo album


Visualizzazioni post:157

Il nuovo singolo dei BERLIAL è la title-track del prossimo album “Nourishing The Disaster To Come” e lo presentiamo con un video ufficiale realizzato da Dorian Lairson con un contributo speciale della performer internazionale FiFi Croissant.
Il video è disponibile qui:

Il brano presenta Bargnatt XIX (aka Krys Denhez) dagli OPHE, ECR.LINF, OMRÅDE come ospite speciale alla voce e offre un nuovo aspetto del loro Black Metal iconoclastico. Si tratta questa volta di un violento Black Metal industriale con atmosfere apocalittiche e suoni distopici, una canzone opprimente sulla scia dei migliori Dødheimsgard, Akhlys, Blut Aus Nord, Deadspace che tratta della dipendenza e dei suoi sintomi: egocentrismo, depressione, astinenza.

BERLIAL, come alimentare il disastro, sapendo di non poterne fare a meno.

“Nourishing The Disaster To Come” uscirà il prossimo 7 Febbraio 2025 su My Kingdom Music in digipakCD, LP (vinile nero e splatter blue) e digitale.
Potete pre-ordinarlo su https://shorturl.at/84xCN

Siti ufficiali:
My Kingdom Music: https://linktr.ee/mykingdommusic
BERLIAL: http://www.facebook.com/berlial666

Cover (realizzata da Jeff Grimal) e tracklist: 1. The Last Dance – 2. Nouveau Monde – 3. We Deserve To Fall Again – 4. Ivresse De La Finitude – 5. Nourishing The Disaster To Come – 6. Le Néant Pour Éternité

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.