All Consuming Fire : pubblicato il nuovo album


Visualizzazioni post:144

La band americana Blackened Sludge/Doom Metal All Consuming Fire ha pubblicato il nuovo album “Vol. 3:…The Depths”. Il disco è stato registrato, mixato e masterizzato da Andrew Kobal nei “Serpentine Palace Studios”.

https://allconsumingfire.bandcamp.com/album/vol-3-the-depths

Provenienti da Sequim, Washington, gli All Consuming Fire sono il progetto metal individuale di Andrew Kobal. Mescolando black, sludge, doom e death metal con occasionale umorismo, la musica di Andrew incarna energia grezza e caos creativo. Con tre album pubblicati e un quarto in lavorazione, All Consuming Fire riflette la sua visione unica e la sua passione.

“La musica è un’estensione dell’energia. Come un incantesimo o uno spirito che prende forma nelle note, nei ritmi e nei sentimenti che vengono presentati all’ascoltatore”, scherza Andrew, alludendo allo spirito malizioso che guida il suo sound.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.