Nest of Plagues : presentano il video musicale “Mundane”


Visualizzazioni post:165

Mundane parla della paura opprimente di vivere una vita ordinaria. Si può soffrire in isolamento per tutta la vita perché si teme di chiedersi se si è speciali o se si è solo un’altra marionetta. Tutti cercano di trovare l’eccitazione e di dimostrare che in qualche modo sono diversi, il che rende questo pensiero ancora più deprimente e spaventoso: in un mondo in cui tutti si arrovellano sulla propria importanza, qualcuno può davvero diventare significativo?

Il video musicale della canzone è ambientato in una sala giochi, dove chiunque può abbandonare la propria vita quotidiana e fuggire dalla realtà, anche solo per un’ora. Ci si può perdere nel divertimento e saltare i propri pensieri spietati per un po’, ma se tutti fanno così, qual è la realtà vera e propria? L’opera d’arte del singolo rappresenta la persona comune – il pompiere, il poliziotto, il ragazzo solitario, la giovane ragazza persa nel mondo sotterraneo. Ma tra di loro, c’è il male che fa la sua brutta figura.

La canzone è tratta dal terzo concept album dei Nest of Plagues, “Hellsolation”, uscito nel settembre 2024. L’album tratta di problemi sociali e crea una metafora delle lotte che tutti noi affrontiamo ogni giorno. Visivamente la band inserisce questi messaggi in un oscuro universo cyberpunk.

linktr.ee/nestofplagues
www.facebook.com/nestofplagues
www.instagram.com/nestofplagues
www.youtube.com/NestofPlagues

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.