Dead of Winter Fest : il 22 febbraio la decima edizione


Visualizzazioni post:186

Il 10° Dead of Winter Fest unisce heavy metal e filantropia per la musica giovanile

Chandler, AZ – 22 febbraio 2025 – Il 10° Dead of Winter Fest (DOWF), organizzato da Keep Children Rockin’, torna alla QuartHaus di Chandler, Arizona, unendo musica metal e beneficenza. Questo festival gratuito raccoglie fondi per sostenere i programmi musicali giovanili nell’area di Phoenix, continuando un’eredità che dal 2015 ha fornito oltre 20.000 dollari in attrezzature musicali e riparazioni a più di 20 scuole.

Il festival di quest’anno presenta un mix eterogeneo di generi metal, tra cui le esibizioni di Frozen In The Catacombs, A Slow Dismantle, Abhorrent Rebirth, Shadows of Algol, Feed The Lion, Sanguine Imperator, Sons of Providence, Aphotica, Cutthroat Gorgeous, Lost Dutchman, Apex Nemesis e gli headliner Invirulant (vincitori del premio #ForTheFather 2024).

Il DOWF commemora Griffin Kolinski (Knights of the Abyss) con il premio #ForTheFather, che riconosce i contributi alla scena musicale heavy. L’evento dà inoltre il benvenuto al co-fondatore Paul Benson, che torna dopo aver superato una grave battaglia di salute. In omaggio al suo impatto, verrà utilizzato l’impianto audio originale del Club Red, con Jeffrey Robens al timone.

Più che un semplice concerto, il DOWF sostiene l’educazione musicale.

Per maggiori dettagli, visitate il sito:  Dead of Winter Fest Website

 

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.