Destroyers Of All : i dettagli del nuovo album e video di “Insaniam” online


Visualizzazioni post:226

La band progressive thrash/death metal di Coimbra DESTROYERS OF ALL è lieta di annunciare che il nuovo album della band, intitolato In Darkness We Remain, uscirà il Marzo. Composto da 10 tracce per oltre 42 minuti di durata e disponibile come jewel case e slipcase, In Darkness We Remain renderà entusiasti tutti i fan di Revocation, Pantera e Death!

Un nuovo assaggio di ciò che potreste aspettarvi dall’album è ora disponibile con il brano “Insaniam”. Guarda il video su YouTube:

Il pre-order di “In Darkness We Remain” è ora disponibile sul sito della band https://destroyersofall.com/ 

In Darkness We Remain è la quarta uscita dei DESTROYERS OF ALL, dopo l’EP di debutto “Into the Fire” (2013), l’LP “Bleak Fragments” (2016) e “Vile Manifesto” (2019), tutti acclamati dalla critica sui media specializzati nazionali e internazionali. 

Pieno di riff feroci, voci implacabili e batteria fragorosa, In Darkness We Remain spinge in là i confini della pesantezza del sound dei Nostri, offrendo un album che è più violento e diretto che mai, pur mantenendo l’identità creativa che ha definito la musica della band sin dal suo inizio. 

L’album è stato registrato da Destroyers of All e João Dourado presso i Golden Jack Studios. Mixato e masterizzato da João Dourado presso i Golden Jack Studios. Foto della band di Miguel Silva. Logo disegnato da Christophe Szpajdel e adattato da Guilherme Busato.

In allegato potete vedere la copertina dell’album realizzata da Guilherme Busato.

In Darkness We RemainTracklist:

1. Welcome to the….

2. Ritual

3. Insaniam

4. Neurosis

5. Gehenna

6. Cold

7. Guile

8. Closure

9. Reliance

10. While My Guitar Gently Weeps

DESTROYERS OF ALL line-up:

João Mateus – Voce

Alexandre Correia – Chitarra solista

Guilherme Busato – Chitarra ritmica

Bruno da Silva – Basso

Filipe Gomes – Batteria

DESTROYERS OF ALL Online:

Linktr.ee

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.