Visualizzazioni post:174
Con il bagliore della seconda Luna Piena dell’anno, ancestrale simbolo di rinnovamento e crescita, la band Fantasy Folk Rock italiana Corte di Lunas svela la seconda tappa verso il nuovo Album con il singolo “Il Desideri di Là”.
La canzone si contraddistingue per un testo interamente in lingua friulana, espressione dell’amore delle band per le proprie radici e del desiderio di proteggerle e farle conoscere al mondo.
“Il Desideri di Là” è un inno allo slancio all’avventura e presenta tutti gli elementi caratteristici del sound della Corte di Lunas: intricati cori polifonici, incalzanti melodie di ghironda e flauto e un solido intreccio ritmico.
“Non c’è avventura senza ostacoli, non c’è magia senza rischi. Questo brano vuole essere una scossa a sfidare i propri confini e a seguire le proprie paure, che spesso, se ascoltate davvero, sanno rivelarci con grandissima chiarezza cosa infiamma il nostro cuore e ciò che per noi è davvero importante. Prendete un respiro profondo e preparatevi allo slancio!”