Visualizzazioni post:157
Dopo il successo del singolo di debutto “Mycelium”, che ha introdotto gli ascoltatori nel loro universo sonoro ossessionante, Time and the Hunter, il progetto collaborativo tra il chitarrista e sound designer svedese Niklas Sundin (ex-Dark Tranquillity, Mitochondrial Sun) e il musicista italiano Enrico Longhin (The Moor), torna con il secondo lavoro: “The Great Disturbance”. Questa volta con chitarre incalzanti, il brano espande i paesaggi sonori immersivi del progetto, rivelando un altro lato della loro visione musicale. “The Great Disturbance” si basa sull’atmosfera intricata di ‘Mycelium’ ma introduce un’energia ancora più intensa, dando vita alla loro narrazione unica.
Ma non è tutto: “The Great Disturbance” è accompagnato da un’importante rivelazione. Il video ufficiale non solo accenna alla data di uscita dei prossimi singoli, ma rivela anche un ospite molto speciale che si unisce al progetto. Riuscite a individuare chi è?
Guarda il visualizer di “The Great Disturbance”: Time and the Hunter – “The Great Disturbance” (Visualizer with release calendar and preorder info)
Inoltre, Time and the Hunter sono orgogliosi di annunciare che il loro album di debutto, intitolato “Weapon Pt. I”, uscirà il 25 aprile via Inertial Music. Ulteriori dettagli saranno svelati a breve. Ascoltate il nuovo brano “The Great Disturbance” e scoprite voi stessi il mistero!