Visualizzazioni post:182
DEATH OVER ROME BOOKINGS e HIBISCUS MUSIC presentano MORPHOLITH per la PRIMA VOLTA a Roma.
Il prossimo 27 Aprile direttamente da Reykjavik, Islanda, i Morpholith approdano a Roma con il loro sludge monolitico tinto di psichedelia e doom.
Si esibiranno per la prima volta nella capitale presentando i brani dell’ultimo album “Diystopian Distributions of Mass Produced Narcotics”. Formatosi nel 2015 tra le loro esperienze live vantano la partecipazioni a diversi grandi eventi tra cui l’esibizione allo storico Eistnaflug, festival islandese tra i più importanti in Europa che ha visto la sua ultima edizione nel 2019.
Con loro:
SUM OF R
Con una proposta originalissima che incrocia avant-garde, doom e ispirazioni krautrock, il progetto che vede tra le sue fila Reto Mäder (Ural Umbo, JeGong, RM74), Jukka Rämänen (Dark Buddha Rising, Hexvessel, Waste Of Space Orchestra, Dust Mountain) e Marko Neuman (Dark Buddha Rising, Ural Umbo, Waste Of Space Orchestra, Convocation) arriva per la prima volta a Roma. Attivi dal 2007 ad oggi hanno solcato palchi molto importanti come quello del Roadburn Fest a Tillburg e pubblicato il loro ultimo lavoro “Lahbryce” con Consouling Records.
NECRONAUTA
Progetto che oscilla tra drone e dark ambient dai toni atmosferici, cupi e cinematici, già co-protagonista di uno split assieme all’entità finlandese Boredom Knife di matrice noise. Necronauta nasce da un’idea di Andrea Collaro, musicista lombardo già attivo con diverse band tra cui i Devoid of Thought (Death metal).
Domenica 27 Aprile
Ingresso riservato ai soci Arci
Contributo artistico destinato ai musicisti, min. 10€
APERTURA PORTE: 21:00
INIZIO LIVE: 21:00
@ RCCB – INIT
Via Domenico Cucchiari 28, Roma
PREISCRIZIONE TESSERAMENTO ARCI:
https://portale.arci.it/
La preadesione è gratuita e permette di ritirare la
tessera al club il giorno stesso dell’evento.