Rotting Christ : il disco live “35 Years of Evil Existence”


Visualizzazioni post:125

I greci ROTTING CHRIST hanno pubblicato l’album live “35 Years of Evil Existence – Live in Lycabettus“.

Registrato e filmato il 29 giugno 2024 sulla collina storica di Licabetto, ad Atene, in Grecia. Con una scaletta che abbraccia oltre tre decenni, l’album celebra l’evoluzione della band, dalla cruda aggressività dei primi dischi alla grandiosità ritualistica dei lavori più recenti. “Live in Lycabettus” cattura non solo l’ampiezza della discografia dei Rotting Christ, ma anche l’intensità di una band che ancora comanda i palchi con passione e precisione.

L’atmosfera della collina di Lycabettus, uno dei luoghi più iconici della Grecia, fa da potente sfondo a questa performance. Circondata da migliaia di fan devoti, la band ha offerto uno spettacolo in equilibrio tra furia e rituale, tra caos e coesione. Brani come Demonon Vrosis e Sorrowful Farewell ricevono nuova vita in questo contesto, amplificati dall’energia della folla e dall’acustica naturale del teatro sulla collina.

Il disco può essere ordinato oppure ascoltato in streaming dal link di Season Of Mist: https://orcd.co/rottingchristliveinlycabettus

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.