Visualizzazioni post:265
La band deathcore serba Ishimura ha pubblicato il nuovo singolo “Dominion” tratto dal suo prossimo album. Il brano è stato registrato nello studio di registrazione della band e mixato/masterizzato da Max Gerasyonov.

Visualizzazioni post:265
