Hellwalker: disponibile l’EP “Reincarnation”


Visualizzazioni post:218

La band Hellwalker è influenzata dal suono OSDM delle scene svedese e della Florida degli anni ’80 e ’90, che fonde con elementi di black metal, death ’n’ roll, slam brutal death metal, groove metal, melodic death metal e persino alcuni generi core.

Privilegiando l’impatto emotivo e i riff pesanti e memorabili rispetto alle fredde tecnicità sterili, l’obiettivo è ottenere un sound più riconoscibile e creare musica completamente svincolata dalla necessità di raggiungere il successo commerciale o di compiacere le fanbase. Per questo motivo, purtroppo, niente foto di band sciocche o generiche.

Riguardo a questo EP
Reincarnation è un tributo all’old school death metal che, allo stesso tempo, aggiunge un nuovo sapore.

Aspettatevi riff spacca-cranio, toni di chitarra pesanti e malati, blast beat e groove.

Ma soprattutto, per la prima volta, Hellwalker (B.R.) è riuscita a ottenere il contributo del vocalist MITHUN MK, le cui parti vocali e i testi completano perfettamente lo stile complessivo.

https://rotem.bandcamp.com/album/reincarnation-instrumental-version

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.