Death Dies: il nuovo singolo ”Destroyer”


Visualizzazioni post:245

“Destroyer” è l’ultimo brano estratto da “Maledicti In Aeternvm“, imminente nuovo album dei DEATH DIES.

Qui potete ascoltarla: https://youtu.be/kJLrAMjrP9k

È una lama che ti attraversa da parte a parte in maniera feroce e lugubre.
Unica canzone in inglese dell’album, “Destroyer” rappresenta il passo finale che ci conduce alla definitiva uscita di “Maledicti In Aeternvm” prevista per il giorno 3 Aprile.
Questi sono i DEATH DIES, questo è “Maledicti In Aeternvm”, un viaggio nelle profondità più oscure del Black Metal, musica estrema senza compromessi nel nome dell’Arte Oscura più feroce ed oltranzista.

“Maledicti In Aeternvm” uscirà il 3 aprile su My Kingdom Music ed è disponibile per il pre-ordine in LP, CD digipak e Deluxe Edition su: https://t.ly/O-Q7U

Link:
– MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
– DEATH DIES: https://www.facebook.com/DeathDiesLegione

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.