Visualizzazioni post:174

I black metaller finlandesi BLOODMOTHER pubblicheranno il loro album di debutto, “Militant Black Magic”, il 25 settembre 2026 tramite Time To Kill Records.
Un disco tagliente e senza compromessi, che rifiuta le scorciatoie e si tiene lontano da strutture pretenziose o da eccessive deviazioni atmosferiche. Al contrario, punta tutto su impatto e precisione, costruito interamente attorno a riff che colpiscono nel profondo e non lasciano spazio a distrazioni. L’album si presenta come una dichiarazione d’intenti severa, spogliando la musica di tutto ciò che è superfluo per esaltarne la violenza essenziale e la chiarezza, offrendo un sound diretto, punitivo e implacabilmente concentrato sulla distruzione, piuttosto che sull’ornamento.
Il primo singolo, “Liturgical Decay”, è già disponibile.
Streaming:https://ffm.to/bloodmother-liturgical-decay
La band ha commentato:
«”Liturgical Decay” parla della decadenza liturgica, dell’inutile ritualizzazione della carne morta. Quando la Morte chiama e i devoti si decompongono, la futilità della loro fede diventa evidente. Questo è ciò che rappresenta Bloodmother: una macchina da guerra sonora che passa sopra le vostre tombe per celebrare la fine della vita.»
Preorder:
https://timetokillrecords.com/collections/bloodmother
https://bloodmotherbm.bandcamp.com/album/militant-black-magic
Formati nel 2021 per iniziativa di Kuolontuoja, i BLOODMOTHER sono nati con uno scopo chiaro e senza compromessi: incanalare lo spirito del vero black metal finlandese attraverso un sound essenziale, privo di eccessi e interamente votato all’aggressione. Basandosi sulle fondamenta poste dal demo “Death to All” e dall’EP “Soul Crusher”, la band ha affinato uno stile costruito su riff affilatissimi, atmosfere ostili e un approccio diretto, senza fronzoli. Sotto questa superficie implacabile si cela però una costante varietà ritmica che impedisce ai brani di cadere nella prevedibilità, mantenendo alta la tensione e la spinta dall’inizio alla fine.
Con “Militant Black Magic”, i BLOODMOTHER portano ancora oltre la propria visione, dando vita a un’opera radicata nei temi della fede, della guerra, della morte e della sfida satanica. L’album rappresenta la dichiarazione artistica più completa della band fino a oggi e una concentrata dimostrazione della ferocia che ne ha definito la missione fin dagli esordi.
Formazione:
- Alhainen – voce
- Kuolontuoja – chitarre
- Nehethoor 1. Suuri – chitarre
- Poentius – basso
- Infestus – batteria
BLOODMOTHER
https://www.instagram.com/bloodmother_bm/
https://bloodmotherbm.bandcamp.com/
Time To Kill Records
https://timetokillrecords.bandcamp.com/
https://www.instagram.com/timetokillrecords/
https://www.facebook.com/timetokillrecords/



