Visualizzazioni post:244
AltWave Events in collaborazione con Heavymetalwebzine.it è felice di annunciare una nuova data presso il Circolo ARCI “Da Giau” Sabato 19 Luglio con una serata all’insegna delle sonorità alternative del sottosuolo torinese. Per l’occasione i protagonisti saranno No More Extasy, Be My Lust e Mowy.
I Be my Lust sono una band modern metalcore formatasi a gennaio 2024 in Torino.
Grazie a varie esperienze vissute nell’underground musicale poi apportate all’interno della band da ogni singolo elemento, nascono sonorità dure tipiche del genere accompagnate da momenti più melodici, il tutto arricchito da backing tracks elettroniche cosi da formare brani potenti e d’impatto. La band al momento sta lavorando al primo album ed ha pubblicato due singoli sui vari store digitali.
I Mowy sono una band rap/rock del torinese nata nel 2022. La nostra formazione è composta da Andrea (voce), Mane (basso), Alessandro (chitarra e voci), Daniele (chitarra) e Alessandro (batteria). Il loro repertorio consta di dieci inediti italiani, nati dall’unione di rap moderno e sonorità rock aggressive.
I No More Extasy nascono a Torino nel 2020. Suonando in vari palchi tra Piemonte e Lombardia sviluppano il loro sound, un alternative metal dalla forte matrice elettronica, influenzati da gruppi come korn, deathgrips e molti altri.
Ad oggi hanno all’attivo tre singoli e sono in procinto di fare uscire il loro primo ep.
L’apertura porte è prevista per le 21 e l’inizio dei concerti sarà alle 22. L’ingresso costa 7€ in prevendita contattando Altwave Events sui canali social oppure 9€ direttamente in cassa previa tessera ARCI che sarà disponibile al circolo.
Vi aspettiamo numerosi!