Visualizzazioni post:70
I veterani del grindcore di Oradea (Romania) SPIRITUAL RAVISHMENT annunciano finalmente l’uscita del loro attesissimo secondo album in studio, ” Exit Humanity “, in collaborazione con Loud Rage Music .
Il materiale è stato registrato nel 2015 presso il Postanalog Studio (Oradea) e il Consonance Studio (Timișoara), mixato da Andrei Jumugă e Tudor Scânteie , e masterizzato un anno dopo da Jumugă . Sebbene la pubblicazione fosse prevista quasi un decennio fa, varie circostanze impreviste ne hanno bloccato la pubblicazione a tempo indeterminato… fino ad ora.
All’inizio di quest’anno, la band è tornata alla ribalta con due singoli, ” Harbringer ” (guarda qui https://www.youtube.com/watch?v=wK347OQY5jA ) e ” Enemy Mine ” (guarda qui https://www.youtube.com/watch?v=0TkfWcXEJrk ), che hanno aperto la strada a ” Exit Humanity “. La data di uscita ufficiale è stata fissata per il 18 ottobre 2025, data che segnerà anche il ritorno sul palco degli SPIRITUAL RAVISHMENT .
Preordina ” Exit Humanity ” qui: https://loudragemusic.bandcamp.com/album/spiritual-ravishment-exit-humanity
Per celebrare l’uscita e il ritorno dal vivo, la band ha presentato anche la sua nuova formazione, che include alla voce il vecchio amico e collaboratore Cosmin Purge .
http://www.facebook.com/pages/Spiritual-Ravishment/143991095617393