Visualizzazioni post:64

La Underground Symphony Records è lieta di annunciare l’imminente uscita di “Prophetic Promises“, il nuovo album dei Lie Tears, band bolognese che torna nel roster Underground Symphony dopo un’assenza durata più di 25 anni. In seguito all’uscita dalla band del cantante e del chitarrista, i membi storici della band Alberto (basso), Andrea (tastiere) e Claudio (batteria), avevano messo in pausa, ma mai abbandonato, il progetto. Con l’ingresso del cantante Alessandro e del chitarrista Riccardo, i Lie Tears hanno completato nove brani caratterizzati dalle tipiche sonorità dalla band, un unico e delizioso mix che spazia dal rock progressivo, all’Hard Rock melodico, al Prog Metal. Un lavoro musicale che proietta raggi di sole nelle profondità degli abissi della vita.
Un percorso che lascia alla sensibilità dell’ascoltatore la risposta alla domanda se siamo noi ad essere artefici del nostro destino o è tutto deciso, come per beffardo sorteggio di carte da parte di un giullare.
“Prophetic Promises” è il risultato della professionalità ed esperienza della band, che oltre alla scrittura dei brani, ha curato personalmente la registrazione e lo stile grafico dell’album.
L’album, realizzato come sempre in elegante formato digipack, sarà disponibile per i fans della band a inizio dicembre 2025 mentre la distribuzione ufficiale inizierà a gennaio 2026.
Tracklist:
01. Prophetic Intro
02. Promises
03. Between Dark And Light
04. Letters From The Death Row
05. The Glow Of The Moment
06. Family Album
07. The Last Veil
08. For Love Or For Pain
09. Primary Instinct Of Survival



