Kaldeira: è uscito il nuovo album “Fournaise”


Visualizzazioni post:64

Creati nel cuore vulcanico dell’Isola della Riunione, i KALDEIRA tornano con il loro feroce album “FOURNAISE“, un assalto di 13 tracce di precisione death/thrash metal e di un’intensità cruda e inarrestabile.

Precedentemente noti come The Hill Is Burning, l’ultimo lavoro dei KALDEIRA consolida l’evoluzione della band in una potenza metal moderna.

Registrato presso l’Artmusic Studio di Sébastien Cahmi a Taradeau, in Francia, noto per le collaborazioni con Akiavel, Impureza e ACOD, FOURNAISE spinge la miscela distintiva della band, fatta di riff devastanti, ritmi brucianti ed esplorazione lirica metafisica, verso nuovi estremi. I fan sentiranno il fuoco primordiale dell’Isola della Riunione fuso con la brutalità moderna, riflettendo influenze di Sepultura, Immolation, Morbid Angel e Aborted.

La trasformazione dei KALDEIRA nell’aprile 2025, che include una formazione rinnovata e una visione rinata, è pienamente realizzata in FOURNAISE. Una scrittura rigorosa, un’aggressività implacabile e temi cosmici definiscono l’album, con l’artwork del leggendario artista metal Pär Olofsson che cattura visivamente la furia elementale che alimenta la musica.

Dopo l’uscita del singolo “Metatron”, che ha scatenato l’attesa in tutto il mondo, i Fournaise confermano i Kaldeira come una forza formidabile nella comunità metal internazionale. Le loro incendiarie performance live sono destinate a portare questo slancio sui palchi nel 2026, promettendo un’esperienza viscerale per i fan vecchi e nuovi.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.