Blackstars: il 23 novembre uscirà il loro EP d’esordio


Visualizzazioni post:56

Comunicato stampa

Il nuovo supergruppo italiano BlackStars annuncia l’imminente uscita del dell’ EP d’esordio “Blackstars” che, dopo essersi formati nel 2022, sono pronti a farvi ascoltare il frutto del loro lavoro. La band è composta da musicisti di lunga data: Max Adams (ex chitarrista dei Love Machine) l’anima fondatrice, affiancato dal potente cantante Tony Pecere (ex-Crimson Dawn e ex-Betoken), dal poliedrico chitarrista e tastierista Alberto Wolfie Presotto (ex-Opera Noire e Sakem), dal solido bassista Walter Soresina (ex-Crossbones e ex-Fuckin’ Jam) e da Folkert Beukers (ex-Adam Bomb ed ex-Chris Holmes) alla batteria.

Il loro sound è un Heavy/Hard Rock potente, viscerale e diretto, fortemente ispirato e intriso delle atmosfere anni ’80 e ’90. Preparatevi a riff incisivi e melodie che non vi lasceranno scampo.

“Blackstars” pubblicato per Underground Symphony Records, sarà disponibile a partire dal 23 novembre 2025. Potrete trovare l’EP in un elegante formato CD digipack da collezione e su tutte le principali piattaforme digitali.

La veste grafica e la copertina sono state curate magistralmente da Jahn Vision Art.

Tracklist:

  1. Dead Shots
  2. Hot Blood
  3. Nothing Is Lost Forever
  4. Saints And Sinners
  5. Love ‘n’ Affection
  6. Welcome To The Show
  7. I Can’t Live Without You

Blackstars Facebook

Ufficio Stampa
Rockers And Other Animals 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.