Visualizzazioni post:42

Comunicato stampa
My Kingdom Music è onorata di annunciare di aver raggiunto un accordo discografico con una delle realtà più eclettiche della scena Italiana: si tratta dei THE MUGSHOTS, il progetto dietro al quale da quasi 25 anni il visionario Mickey E. Vil dipinge paesaggi musicali incredibilmente innovativi ed eccitanti tra heavy metal, dark horror rock, gothic e post punk.
Da questa collaborazione, nella primavera del 2026, vedrà la luce il nuovo album della band che si intitola “Gloomy, Eerie And Weird“, un lavoro che ha dell’incredibile, prima di tutto per il sound ottenuto, figlio della produzione del chitarrista Priest e dell’allucinante opera di masterizzazione di Dan Swanö agli Unisound Studio, poi per la presenza di numerosi ospiti provenienti praticamente da tutto il mondo, ospiti che vi presenteremo nei prossimi giorni, e soprattutto per le caratteristiche del viaggio intrapreso in questo lavoro che tra oscurità, ironia e visione, conferma una band con una propria identità talmente unica nel panorama rock internazionale da essere imparagonabile.
Mickey E. Vil ha voluto commentare questo momento:
“Devo ammettere che sono veramente felice di iniziare questa nuova avventura con la My Kingdom Music ed intraprendere con loro un percorso che ci porterà all’uscita di “Gloomy, Eerie And Weird”. Priest ed io abbiamo dedicato praticamente gli ultimi due anni alla produzione e all’arrangiamento di questo album ed alla fine sento che ogni nota, ogni atmosfera, ogni singola sfaccettatura non poteva essere rappresentata meglio. È una di quelle volte che si è soddisfatti al 101% e davvero non vedo l’ora di condividere quanto fatto, con chi ci segue da anni, ma anche con tutti coloro che si avvicineranno al mondo dei THE MUGSHOTS per la prima volta”.
Il viaggio è appena iniziato; preparatevi a vivere un’esperienza irripetibile.



