Daytona: reinterpretano in un nuovo singolo e video il brano di Pat Benatar “Love Is a Battlefield”


Visualizzazioni post:84

Dopo un anno segnato da crescenti consensi e successi, la band svedese AOR/Classic Rock Daytona torna con una nuova, sorprendente pubblicazione. Il nuovo singolo e videoclip, una reinterpretazione audace ed emozionante dell’iconico brano di Pat Benatar Love Is a Battlefield, è ufficialmente disponibile da oggi su Escape Music su tutte le piattaforme digitali.

Con il loro inconfondibile mix di melodie ed energia, i Daytona rielaborano a proprio modo questo classico intramontabile degli anni ’80 rendendolo proprio e personale, pur non stravolgendolo. Questo singolo stand-alone mette in risalto la capacità della band di omaggiare le leggende del Rock, pur costruendo un sound fresco e contemporaneo che parla alle generazioni odierne.

La pubblicazione segue il successo dell’acclamato album di debutto dei DaytonaGarder La Flamme (uscito nell’ottobre 2024), che ha ricevuto recensioni entusiastiche per la qualità del songwriting, la produzione di altissimo livello e il sentito tributo al melodic rock anni ‘80. L’album ha consolidato i Daytona come uno dei nomi più promettenti della scena melodic rock scandinava.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.