Visualizzazioni post:68

Il duo uruguaiano di rock alternativo/industriale Korax MVD torna con il suo nuovo album, “Eidolon”, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. Pubblicato insieme al video ufficiale del brano di apertura “Ámbar”, questo disco offre un viaggio profondamente personale e cinematografico attraverso i temi del tempo, dell’identità e delle cose che perdiamo lungo il cammino.
“Eidolon” – che significa apparizione o fantasma – è incentrato sui momenti e sui ricordi che rimangono quando tutto il resto è scomparso. Le canzoni dell’album si muovono tra synth vorticosi, chitarre pesanti e voci sincere ed emozionanti, creando un paesaggio sonoro coinvolgente e reale. Ogni brano sembra un pezzo di un mondo interiore, che cattura la tensione tra memoria e immaginazione con melodie cupe e testi poetici.
La band afferma: “Eidolon rappresenta lo specchio tra ciò che eravamo una volta e ciò che rimane ancora nell’ombra”, “È un viaggio attraverso il tempo, la memoria e i fantasmi che portiamo dentro di noi e rappresenta dove si trova oggi la band”.
Tracklist
- Ámbar
- En la tormenta
- La noche
- Laberintos
- Quimeras
- En las sombras
- Ecos
- Soles distantes
Links:
https://open.spotify.com/intl-es/album/3Yj06IEoQeq2XjVY5PDv44
https://koraxmvd.bandcamp.com/album/eidolon
https://www.facebook.com/Koraxmvd
https://www.instagram.com/koraxmvd/
https://www.youtube.com/watch?v=VzznZY5nEIY



