As We Stray: pubblicato il nuovo singolo “Fill The Distance”


Visualizzazioni post:41

Prende ufficialmente il via una nuova e potente avventura internazionale all’insegna del metal più moderno e impattante!

Gli AS WE STRAY, band torinese con radici deathcore e influenze metalcore contemporanee, pubblicano oggi il loro nuovo singolo “Fill the Distance”, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, sotto l’etichetta Wanikiya Record/Promotion.

Con un sound potente, tagliente e moderno, arricchito da testi profondi e tematiche esistenziali, gli AS WE STRAY continuano a stupire pubblico e critica, proseguendo il loro Project: IRIS, un percorso artistico che prevede il rilascio di diversi singoli fino al febbraio 2026.

Dopo i successi di “BRØKEN BØNES” e “THE REMEDY”, capaci di raggiungere migliaia di ascoltatori in brevissimo tempo, la band torna ora con una nuova e devastante produzione destinata a lasciare il segno nella scena metal europea.

Sul fronte live, gli AS WE STRAY confermano la loro crescente notorietà con show sold out nella loro città natale, opening di rilievo accanto a band del calibro di Crystal Lake, Meshuggah, Jinjer, Soilwork e Nergal, e partecipazioni a festival internazionali come il celebre We Are Deathcore.

L’uscita di “Fill the Distance” rappresenta un nuovo traguardo nel percorso della band, che insieme a Wanikiya Record/Promotion punta a espandere ulteriormente la propria presenza nazionale e internazionale, con interviste, recensioni, rotazioni radiofoniche e collaborazioni globali con media, webzine e festival.

“Fill the Distance” è disponibile su tutte le piattaforme digitali!
Preparati a un’ondata sonora che non farà prigionieri.

Segui gli AS WE STRAY su tutti i social, YouTube e le principali piattaforme di streaming.
Benvenuti nel futuro del metal. Benvenuti nella famiglia Wanikiya Record/Promotion.

https://www.facebook.com/AsWeStrayOfficial/

https://www.aswestray.com/

https://www.instagram.com/aswestrayofficial/?hl=it

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.