The Dead Daisies: disponibile in digitale il nuovo album dal vivo “Live At Stonehead”


Visualizzazioni post:40

Comunicato stampa

The Dead Daisies sono entusiasti di annunciare l’uscita di un potente nuovo album live e ambiziosi piani per gli anni a venire.

Dopo una serie di date di grande successo nel Regno Unito all’inizio di quest’anno, la travolgente performance conclusiva della band allo Stonedead Festival è ora immortalata.
L’energia grezza e ad alto voltaggio di quella serata viene finalmente sprigionata con l’uscita digitale di “Live At Stonedead”.
Non si tratta di un lavoro da studio levigato – ma di pura e autentica potenza Daisies, che cattura la grinta e l’atmosfera che contraddistinguono la band.

“Eravamo carichi per chiudere un fantastico tour nel Regno Unito allo Stonedead Festival di Newark. È stato uno show talmente riuscito che abbiamo deciso di pubblicarlo per voi.
Il pubblico era in fiamme e la serata è stata un concentrato di puro Rock! Speriamo che vi piaccia e di rivedervi presto!” – Doug Aldrich

Ma i Daisies non hanno intenzione di fermarsi. Il loro prossimo obiettivo per il 2026 sarà tornare in studio per iniziare a scrivere e registrare il nuovo album, che promette un’altra dose del loro inconfondibile hard rock ad alto impatto.

Nel 2027, la band sarà poi protagonista di un esteso tour che toccherà Europa, Regno Unito e Stati Uniti, portando sul palco nuova musica e i brani più amati dai fan.

Restate sintonizzati: ulteriori dettagli, comprese date, città e location, saranno annunciati prossimamente.

TOUR EUROPA / REGNO UNITO – PRIMAVERA 2027

Scopri di più su: https://thedeaddaisies.com/euuk-tour-2027/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.