Visualizzazioni post:68

Il polistrumentista bergamasco Van Toxic inaugura una nuova fase artistica aprendo per la prima volta la sua carriera solista alla collaborazione con altri musicisti.
Il nuovo singolo “Stuck With You” è distribuito su tutte le piattaforme digitali dal 01.12. 2025; il brano nasce da un’idea condivisa con Rig (con cui Van ha già collaborato nella Hard Rock band nostrana FuoriUso) e si sviluppa tra Italia e Portogallo.
L’Hard Rock melodico del pezzo omaggia le sonorità degli anni ’80 e il movimento Hair Metal/Glam, con una produzione moderna e uno sguardo rivolto al futuro.
Rig ha coinvolto Snake, bassista con cui ha condiviso anni di esperienza in diversi progetti. Poco prima di registrare le voci, Van incontra casualmente Deny Paranoid, voce dolce e magnetica, che si rivela perfetta per il brano.
Come di consuetudine, anche”Stuck With You” è mixato e prodotto da Van Toxic, rivendicando la filosofia “Do It Yourself“.
“Quando finalmente il timing è stato giusto e abbiamo scritto il pezzo, Rig ha proposto Snake al basso e la sua linea è stata davvero notevole! Poco prima di entrare in studio per registrare le voci abbiamo incontrato Deny Paranoid, stava cantando qualcosa e siamo rimasti catturati dalla sua voce melodica. Così ci siamo precipitati da lei e abbiamo deciso di affidarle il brano“. (Van Toxic)
LINE UP:
Deny Paranoid – voce;
Van Toxic– chitarra/cori/tastiere;
Rig – batteria;
Snake – basso.
Mixato e Prodotto da Van Toxic



