Deshedus: fuori il video del nuovo singolo “ROMA”


Visualizzazioni post:28

Il video ufficiale del singolo “ROMA” è da oggi, 19 Dicembre, on line sul canale YouTube Lungomare srl a questo link:  https://youtu.be/8ecGaADOczw

ROMA” è il nuovo singolo della band Deshedus ed è disponibile dal 28 Novembre sulle principali piattaforme digitali al seguente link:  https://pirames.lnk.to/Roma

Il singolo è stato presentato per la prima volta all’apertura del concerto di Vasco Rossi il 21 giugno 2025 allo Stadio San Filippo – Franco Scoglio di Messina in seguito alla vittoria del contest Zocca – Paese della Musica.

Il brano è pubblicato dalla label Lungomare S.r.l. e distribuito da Pirames International, società leader nella distribuzione digitale di musica indipendente che collabora con i principali store e piattaforme streaming in Italia e all’estero.

ROMA” vede la produzione artistica di Mauro Paoluzzi, compositore e arrangiatore di lungo corso; tra le sue composizioni si annoverano le musiche di “America” e di “Latin Lover” di Gianna Nannini, “A lei” di Anna Oxa, “Fermi” di Mina, “Mi manchi” di Loredana Bertè. Produttore per album di MangoBluvertigoPatty Pravo; eccellente chitarrista e batterista, ha suonato per Roberto VecchioniGino PaoliGianna NanniniAntonello VendittiFabio Concato e tanti altri.

Video Credits “Roma”

Regia e Direzione Fotografia: Renato Porfido; Editing e Montaggio: Matteo Passarini, Salvatore Anzalone

La band racconta con queste parole il sentimento che ha ispirato il brano: ”Roma, la capitale della bellezza, è oggi maltrattata e mal governata. Potere e cittadini hanno smarrito il rispetto per la città un tempo la più splendida al mondo. Il sogno della sua antica magnificenza è ormai dissolto”.

Il mastering è affidato a Steve Lyon produttore discografico e ingegnere del suono che ha collaborato con artisti del calibro di Paul McCartney come nel singolo di gran successo “Once upon a Long Ago”, Depeche Mode (“Violator”); i The Cure (“Wild Mood Swings”);Paradise LostLaura PausiniEros Ramazzotti e tanti altri.

Al presente link è possibile scaricare il materiale su “ROMA” e sui Deshedushttps://drive.google.com/drive/folders/12GlOuBQHKNb-ZdGaFyMpzaV0metPZjWG?usp=sharing

Lungomare S.r.l. promuove e distribuisce Artisti di grande livello nazionale ed internazionale, mantenendo un occhio di riguardo nei confronti dei giovani Artisti. La label vanta la proprietà di Album che sono entrati nella storia della musica italiana, tra i quali spiccano quelle del mai dimenticato Mike Francis e alcune delle grandi produzioni del Maestro Angelo Branduardi, giunto nel 2024 a 50 anni di carriera.

INSTAGRAM: Lungomare srl

YouTube: www.youtube.com/@lungomares.r.l.6424

Facebookhttps://www.facebook.com/share/1ANBtupADW/

Links 

INSTAGRAMinstagram.com/deshedus

Facebook:  facebook.com/deshedus
YouTube: www.youtube.com/@deshedus

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/1GCXkoLBpjZwRkbVxEIsLw

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.