Carpathian Forest: in arrivo la ristampa di tre album della black metal band norvegese


Visualizzazioni post:40

ATMF ha annunciato la ristampa di tre album dei Carpathian Forest, la storica Black Metal band norvegese.

ATMF ci spiega qualcosa in più al riguardo:

“ATMF e la Cult Collection sono orgogliose di presentare le fedeli ristampe su CD di tre pietre miliari assolute di una delle band più influenti e senza compromessi della storia del Black Metal Norvegese:

CARPATHIAN FOREST – Defending the Throne of Evil
CARPATHIAN FOREST – Skjend Hans Lik
CARPATHIAN FOREST – Fuck You All!!! (Caput Tuum in Ano Est)

Nel corso della loro carriera, i Carpathian Forest hanno incarnato l’essenza più pura e primordiale del vero black metal — un suono e uno spirito nati dal caos, dalla misantropia e dal totale rifiuto del conformismo. La loro musica è una dichiarazione di indipendenza contro un sistema musicale ormai divenuto tossico, ammaestrato e artificiale. Crudi, spontanei e irriducibili, i Carpathian Forest continuano a rappresentare la fiamma incontaminata del black metal norvegese.”

Defending the Throne of Evil

Originariamente pubblicato nel 2003, Defending the Throne of Evil rappresenta uno dei vertici assoluti della carriera dei Carpathian Forest. Un album ipnotico e decadente, dove riff feroci si intrecciano con tastiere orrorifiche per creare un’atmosfera inquietante e inimitabile. Elegante nella sua oscurità ma sempre brutale, rimane una testimonianza della capacità unica del gruppo di fondere caos e bellezza malata.

Skjend Hans Lik

Più di una semplice raccolta di brani ri-registrati, Skjend Hans Lik (2004) include anche il leggendario e intramontabile demo del 1992 Bloodlust and Perversion — l’urlo primordiale che segnò l’ingresso della band nel sottosuolo del black metal. Questo CD unisce passato e presente dei Carpathian Forest, catturando sia l’energia selvaggia degli esordi che la depravazione sonora più matura della loro fase successiva.

Fuck You All !!! (Caput Tuum in Ano Est)

Pubblicato nel 2006, Fuck You All !!! mostra i Carpathian Forest nel loro stato più feroce e intransigente. Qui la furia black metal del gruppo si fonde perfettamente con una carica punk devastante, dando vita a un album diretto, sporco e totalmente privo di compromessi. Le poche parti atmosferiche amplificano ulteriormente la tensione, rendendo questo piccolo gioiello ancora più sinistro e carico di pathos — come solo loro sanno fare.

“ATMF e la Cult Collection sono fieri di ospitare anche queste ristampe all’interno della loro collana storica, rendendo omaggio a una band che non ha mai seguito le mode e che ha sempre incarnato la vera essenza della ribellione black metal.”

Tutti i CD saranno disponibili dal 24 Febbraio 2026.

PRE-ORDER CD
Defending the Throne of Evil: https://metalodyssey.8merch.com/product/carpathian-forest-defending-the-throne-of-evil-cd-pre-order/
Skjend Hans Lik: https://metalodyssey.8merch.com/product/carpathian-forest-skjend-hans-lik-cd-pre-order/
Fuck You All: https://metalodyssey.8merch.com/product/carpathian-forest-fuck-you-all-cd-pre-order/

RESTA IN CONTATTO CON ATMF: 

Official Site: https://atmf.net/
Bandcamp: https://atmfsssdtp.bandcamp.com/
Instagram: https://www.instagram.com/atmf.official/
Facebook: https://www.facebook.com/aeternitas.tenebrarum/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC3FiYmv6EpmoThbgBAMEpLA/videos

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.