Mad Max: Alan Clark è il nuovo cantante


Visualizzazioni post:60

Comunicato stampa

I veterani tedeschi dell’hard rock MAD MAX aprono con orgoglio un nuovo capitolo della loro storia lunga 45 anni con l’annuncio del loro nuovo cantante Alan Clark, originario di Durham, Regno Unito, già noto per la band DARK HEART! L’autentico spirito rock britannico di Alan e la sua voce melodica e autorevole infondono nuova energia alla band, che si prepara a un’entusiasmante serie di uscite che condurranno al loro 45° anniversario nel 2026.

Commenta Alan Clark:

Sono emozionatissimo e onorato di far parte della storia dei Mad Max, non vedo l’ora di iniziare a lavorare al nuovo album e di suonare molti concerti con i ragazzi… continuate a credere e a mantenere la fede!

Jürgen Breforth, membro fondatore dei MAD MAX, aggiunge:

Quando, nel 1981, ho fondato i Mad Max, tutti i miei idoli e le mie influenze provenivano dal Regno Unito, come Def Leppard, Judas Priest, Status Quo o Iron Maiden. Quindi è sempre stato il mio sogno avere un madrelingua inglese nella band, ma non è mai successo fino ad ora. Sono entusiasta di celebrare il 45° anniversario dei Mad Max con Alan e di registrare il nuovo album in studio con lui.

Prima di entrare nella prossima era, i MAD MAX guardano indietro a dove tutto è iniziato: il 28 novembre 2025, la band ripubblicherà i suoi leggendari album di debutto – l’EP In Concert (1981) e l’innovativo full-length Heavy Metal (1982) – entrambi recentemente rimasterizzati da Rolf Munkes (Crematory, ecc.) e disponibili su CD, LP e digitale tramite ROAR – A Division Of Reigning Phoenix Music.

Pre-order now: https://madmax.rpm.link/heavymetalPR

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.