Visualizzazioni post:54

Comunicato stampa
Il gruppo Hard Rock Black Swan, composto da Robin McAuley (McAuley Schenker Group), Reb Beach (Winger, Whitesnake), Jeff Pilson (Foreigner, The End Machine, ex-Dokken) e Matt Starr (Ace Frehley, Mr. Big), è entusiasta di annunciare l’uscita di un nuovo album in studio, “Paralyzed”, la cui uscita è prevista per il 13 febbraio 2026 tramite Frontiers Music Srl.
I Black Swan pubblicano oggi un altro estratto del disco, “If I Was King”, che segue il singolo precedentemente pubblicato “The Fire And The Flame”.
Reb Beach ha descritto il nuovo singolo:
“If I Was King è uno dei miei preferiti perché ha tutti gli elementi di una buona canzone dei Black Swan. È potente, con ottimi riff di chitarra e una voce imponente, ma quel ritornello ha accordi diversi dal solito. Mi rimane davvero impresso”.
Jeff Pilson ha aggiunto:
“Questa canzone mostra davvero dove i Black Swan danno il meglio di sé. Melodie e testi fantastici, chitarre infuocate e ritmi martellanti. E aspettate di vedere il video!!!”
“Questo brano dà il tono a ciò che seguirà con i suoi accordi iniziali cupi e pesanti, che creano intensità in un grande ritornello melodico che è la quintessenza dei Black Swan!! Guardate il video e lasciatevi coinvolgere!”, ha continuato Robin McAuley.
“If I Was King” lancia la sfida ed è ciò che i Black Swan rappresentano. Musica Rock energica e spacca tutto, con melodie, testi e musicalità da urlo. “Robin ha un talento incredibile nel creare immagini con i suoi testi, basandosi sulla musica di Jeff e Reb, e questo ne è un ottimo esempio”, ha detto Matt Starr.
I Black Swan tornano con il loro terzo album esplosivo, ‘Paralyzed’. Dopo il successo di critica dei loro precedenti lavori, il gruppo torna a lasciare un segno potente nell’hard rock moderno.
Con tutti i brani scritti e composti da McAuley, Pilson e Beach, e sapientemente prodotti da Pilson, ‘Paralyzed’ mostra i Black Swan al massimo della loro forma, offrendo un mix dinamico di voci imponenti, riff taglienti e melodie ricche di hook. L’intesa della band continua a brillare, elevando la loro scrittura e la loro esecuzione musicale a nuovi livelli.
Tracklist
- When The Cold Wind Blows
2. Death Of Me
3. Different Kind Of Woman
4. If I Was King
5. Shakedown
6. The Fire And The Flame
7. I’m Ready
8. Paralyzed
9. Carry On
10. Battered And Bruised
11. What The Future Holds
Line Up
Robin McAuley – Lead Vocals
Reb Beach – Guitars
Jeff Pilson – Bass
Matt Starr – Drums
Links



