Visualizzazioni post:34

La band sudafricana di slamming deathcore Vulvodynia ha pubblicato un nuovo singolo indipendente per Unique Leader Records, intitolato “Twin Tyrants”.
Il brano vede il debutto della nuova cantante Maya Pobst e può essere ascoltato da ora. È inoltre disponibile il relativo videoclip ufficiale.
La cantante Maya Pobst commenta:
«“Twin Tyrants” è speciale per me, non solo perché è la prima volta che ho avuto l’opportunità di collaborare a un brano con i miei nuovi compagni di band dei Vulvodynia, ma anche per i suoi argomenti e temi. In definitiva, il brano mette in evidenza la battaglia interiore legata alla ricerca della propria identità e alla comprensione di chi siamo destinati a essere.
I testi sono stati scritti da me e dal mio compagno, alternando un approccio in cui partivamo prima dalle parole e uno in cui partivamo prima dal pattern vocale. Tutto il resto è stato sviluppato grazie al contributo congiunto di tutti, fino ad arrivare al brano finale che ora condividiamo con voi.
Sono davvero entusiasta che tutti possano ascoltare questa nuova canzone e di avere l’opportunità di continuare a creare ottima musica insieme a un fantastico gruppo di persone.»
Formati nel 2014, i Vulvodynia sono nati con un unico obiettivo: realizzare la musica più folle e incredibilmente pesante possibile, cercando al tempo stesso di definirsi come qualcosa di più della semplice “ennesima slam band”.
Dal loro album di debutto Cognizant Castigation (2014) fino a Entabeni del 2024, definito “ground-shattering” da No Clean Singing, la band ha lasciato dietro di sé una vera e propria scia di distruzione.
Ora, con la nuova cantante Maya Pobst, i Vulvodynia sono pronti ad aprire un nuovo capitolo all’insegna della brutalità.
Restate sintonizzati per ulteriori novità in arrivo!
Formazione:
- Maya Pobst – voce
- Lwandile Prusent – chitarra
- Luke Haarhoff – chitarra
- Kris Xenopoulos – chitarra
- Thomas Hughes – batteria
- Nate Gilbert – basso
Link:



