Slider by IWEBIX

Benvenuti su HeavyMetalWebzine !!!

Pubblicato il 30/01/2013 da in Speciali | 0 commenti


Visualizzazioni post:58806

Che fine ha fatto EntrateParallele???

State tranquilli, non avete sbagliato a digitare nella barra degli indirizzi, siamo sempre noi, i ragazzi di EntrateParallele!

Tutto il nostro staff si è imbarcato in questa nuova avventura chiamata HEAVY METAL WEBZINE, un “marchio” che da subito ci identificherà per quello che siamo e per quello che trattiamo.

Il nuovo sito non è ancora attivo al 100%, manca ancora qualche sezione e tra migliaia di articoli e recensioni importate dal “vecchio” EntrateParallele ci potrà essere scappato qualche errore che pian piano sistemeremo, ma eravamo davvero molto ANSIOSI di mostrarvelo e abbiamo deciso di partire comunque!

Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate di HMW, ricordatevi che è grazie a VOI che siamo ancora qui e che per voi abbiamo deciso di andare avanti con un restyling totale del sito e con una rinnovata voglia di continuare a pubblicare news, recensioni, live report, interviste e tantissime altre cose (tante per ora segrete!!!).

Il diavoletto albino che vedete un po’ dappertutto sarà la nostra mascotte, la sua figura simpatica vuole rispecchiare l’immagine che vogliamo dare del nostro sito, non siamo altro che un gruppo di amici che ha in comune la passione per l’heavy metal. Quando intervistiamo un artista, recensiamo un nuovo album o andiamo ad un concerto ci piace farlo e chi meglio di un appassionato può raccontare le cose ad altri appassionati?

Ora però basta parole, c’è tanto lavoro da fare, per seguire meglio tutte le fasi della nascita del nuovo sito siamo rimasti molto indietro con i nostri articoli e scusateci quindi se comparirà in homepage qualche evento un po’ “datato”, non ce la siamo sentita di cancellarlo visto il grande lavoro che fanno sempre i nostri redattori che inviamo sotto palco.

Ricordatevi che l’ultima parola spetta a voi lettori, speriamo che il nostro lavoro continui ad essere gradito e supportato.

Un grande saluto HEAVY METAL a tutti voi,

Alessio Torluccio e lo staff di EntrateParallele, ora HeavyMetalWebzine.

 

HeavyMetalWebzine_Logo_news

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *