Slider by IWEBIX

Dominationight : a Cattolica con i Secret Sphere!

Pubblicato il 6/02/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:323

L’Associazione Music Machine presenta:

 

DOMINATIONIGHT

 

Secret Sphere + Ancient Bards + Silver Lake

 

9 febbraio 2013

Centro giovani Cattolica (RN) via Del Prete 119

 

Inizio concerti ore 21.30

Ingresso e consumazione 3 euro

 

Cattolica, la cittadina della Riviera Adriatica nota sopratutto come meta turistica estiva, si desta dal torpore invernale per ospitare una serata di solido heavy metal con tre gruppi italiani davvero degni di nota!

 

Secret Sphere, Ancient Bards e Silver Lake sono le tre band protagoniste della DOMINATIONIGHT, una serata particolare che vede tutte e tre le band unite curiosamente dal comune lavoro presso gli studi di registrazione DOMINATION STUDIO di Simone Mularoni a San Marino, una vera garanzia per i professionisti del settore!

 

Ad aprire le danze ci sarà un gruppo di casa, i SILVER LAKE, pronti a proporci un’anteprima dei pezzi del nuovo album “Every Shape And Size” in uscita a primavera per SG Records. Il genere dei ragazzi è un power/prog metal che guarda le sonorità d’oltreoceano, tuttavia il nuovo lavoro si preannuncia molto più oscuro!

I Silver Lake proporranno un mix tra vecchi e nuovi brani, contraddistinti dalla loro classe e dalla loro tecnica musicale, senza mai dimenticare la melodia!

 

Vengono da poco lontano ma si esibiscono per la prima volta a Cattolica gli ANCIENT BARDS, band dedita al power metal in stile Rhapsody con la caratteristica della voce femminile. La bella e talentuosa Sara Squadrani, supportata dalle evoluzioni tastieristiche del mastermind Daniele Mazza, ci guiderà attraverso le storie fantastiche della Black Crystal Sword Saga, al momento arrivata al secondo capitolo con “Soulless Child”. Tutti e due gli album sono usciti per la prestigiosa etichetta tedesca Limb Music, la stessa che lanciò i Rhapsody a suo tempo. A voi stabilire se gli Ancient Bards possono essere definiti a tutti gli effetti come gli eredi della storica band italiana!

 

Headliners della serata saranno i SECRET SPHERE, autori di un album strepitoso come “Portrait Of A Dying Heart” che ha riscosso consensi unanimi su tutte le riviste e le webzines da parte degli addetti ai lavori!

La band vede ora Michele Luppi alla voce, volto molto noto a Cattolica e dintorni e c’è da scommettere che la presenza del carismatico cantante porterà nuova linfa ad un gruppo che ha alle spalle una storia importante e che si proietta già nel futuro con ambizioni ancora maggiori!

 

Il concerto si terrà al Centro Giovani di Cattolica in Via Del Prete 119, un luogo che è diventato molto importante per i giovani della zona grazie alle molteplici attività che riesce a portare avanti. Il Centro Giovani ha ospitato in passato le clinic di Paul Gilbert e di Kee Marcello, oltre ai corsi di canto tenuti frequentemente da Michele Luppi e a tanti eventi live e progetti portati avanti con costanza e tenacia dall’associazione Music Machine.

Il biglietto di ingresso (con consumazione inclusa) a soli 3 euro vuole essere un gesto concreto per portare più persone possibili a godere di questa bella serata soprattutto in un periodo come questo, economicamente difficile per tante persone.

Quindi approfittiamo dell’occasione supportando l’evento, accorriamo in massa e facciamo in modo che la DOMINATIONIGHT e l’heavy metal dal vivo a Cattolica non siano eventi così rari!

 

Siti delle band:

www.silverlake5.com

www.ancientbards.com

www.secretsphere.org

 

Centro Giovani Cattolica:

https://it-it.facebook.com/centrogiovani.cattolica

 

Info: Dany 328-6839114

 

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/408701542544255/?ref=ts&fref=ts

int_ss_dominationight

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *