Slider by IWEBIX

Ghost : nuovo disco il 9 aprile

Pubblicato il 7/02/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:308

Ghost

GHOST B.C. PUBBLICANO IL LORO NUOVO SALMO – INFESTISSUMAM – IL 9 APRILE SU LOMA VISTA RECORDINGS/UNIVERSAL

Nell’anno 13, la seconda fase dei GHOST B.C. inizia con la pubblicazione dell’attesissimo nuovo salmo INFESTISSUMAM il 9 aprile su Loma Vista Recordings/Universal. Papa Emeritus II è subentrato a Papa Emeritus alla conclusione della prima fase nell’anno 12, e i Nameless Ghouls si sono uniti a Lui nella chiesa sconsacrata ora chiamata Ghost B.C. (la modifica del nome Ghost si è resa necessaria negli Stati Uniti per ragioni legali). Non commettete errori, però. I rituali richiedono ancora la medesima riverenza e le medesime lodi, fortificati attraverso dolci melodie sataniche, riff distorti e tastiere dal gusto vaudeville.

I GHOST B.C. hanno già annunciato l’Haze Over North America 2013, che include anche la partecipazione al Coachella Valley Music & Arts Festival in California il 14 aprile.

Papa Emeritus II e i Nameless Ghouls terranno il loro primo rituale in Italia sabato 8 giugno al Sonisphere Festival (Arena Fiera, RHO, Milano).

Uno dei Nameless Ghoul, in una recente intervista realizzata per il numero 100 della rivista americana Decibel Magazine (http://store.decibelmagazine.com/collections/back-issues/products/february-2013-100) sulla cui copertina campeggia Papa Emeritus II, ha dichiarato: “Per ciò che concerne le nostre credenze religiose, amiamo solleticare l’immaginazione dell’ascoltatore affinché possa diventare un devoto destinato a bruciare all’Inferno oppure un sagace partecipante al culto del demonio per un’ora o due. Questa è l’esperienza Ghost!”.

INFESTISSUMAM Track-Listing

1. “Infestissumam”

2. “Per Aspera Ad Inferi”

3. “Secular Haze”

4. “Jigolo Har Megiddo”

5. “Ghuleh / Zombie Queen”

6. “Year Zero”

7. “Idolatrine”

8. “Body And Blood”

9. “Depth Of Satans Eyes”

10. “Monstrance Clock”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *