Slider by IWEBIX

Klogr : il 26 febbraio esce il nuovo disco

Pubblicato il 7/02/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:177

KLOGR: il 26 febbraio esce “Till You Turn”
Tante le collaborazioni di prestigio per il nuovo EP

Online il video del primo singolo “King of Unknown”

http://www.youtube.com/watch?v=oaZpf-xMKso


Milano, 6 febbraio 2013 . Esce il 26 febbraio il nuovo ep dei KLOGR (www.klogr.net) “TILL YOU TURN” (Zeta Factory, Valery Records), una nuova conferma dell’eccellente preparazione tecnica della band, del grande impegno nell’attività di songwriting e di una produzione perfetta.

Ad anticipare l’EP, è online il nuovo video tratto dal primo singolo, “King of Unknown”, prodotto da Olly Riva, visibile a questo link:

http://www.youtube.com/watch?v=oaZpf-xMKso.


TILL YOU TURN” rappresenta il secondo capitolo della band e vanta al suo interno interessanti collaborazioni: due brani prodotti da Olly Riva dei The Fire, un brano suonato da Maki,bassista dei Lacuna Coil, due brani prodotti dalla Dysfunction e mixati con la collaborazione di Logan Mader, un feat. di Paolo Valli alla batteria e tre tracce live tratte da “Ground Zero Live” (primo concerto della band).

Alla realizzazione in studio dell’ep ha partecipato anche la band modenese TIMECUT, che entra a far parte a pieno titolo del progetto KLOGR anche dal vivo, con una fusione di potenza ed energia creativa che si preannuncia già come uno dei più interessanti liveacts del panorama indipendente italiano ed internazionale.

klog_TYT_cover_SM

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *