Slider by IWEBIX

Shout It Loud Festival : il programma completo

Pubblicato il 7/02/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:207

Shout It Loud Festival: erotismo, tattoos, makeup e moda per il side event!

E’ tutto pronto per lo Shout It Loud Festival, che si terrà presso il Dissesto Musicale a Roma il prossimo 16 febbraio.

Definiti anche i dettagli per l’evento associato, che per i contenuti è stato soprannominato Shout It Loud.Ink, e che affiancherà la parte musicale (ElektradriveRainHoney BombsLost Reflection e Wicked Starrr) con grandissimi artisti.

Davanti all’obiettivo dell’ormai onnipresente Steelblade Photography, che esporrà i suoi lavori a tema, avremo il piacere di ospitare un’illustratrice di fumetti erotici, Cristina Fabris, presenza fissa in tutte le fiere del fumetto italiano:Lucca ComicsExpocartoonRomicsTorinoComicsNapoliComics e collaboratrice di riviste come Erotica XComics,BedeAdult e BedeX. Potete visionare i suoi lavori sul sito ufficiale http://www.cristinafabris.com/ o sulle paginehttps://www.facebook.com/cristinafabrisartwork e http://99desires.tumblr.com/.

Per gli amanti del trucco “alternativo” avremo ospite la Evil MakeUp di Francesca Matteini, che esporrà i propri lavori e truccherà sul posto modelle e… chissà… magari anche qualche fanciulla del pubblico! Per maggiori informazionihttps://www.facebook.com/EvilMakeUpRoma/info

Ultimo ma non ultimo, un’accoppiata speciale: da una parte ci saranno i tatuatori di Eight Ball, con le loro creazioni ed equipaggiati di china e carta velina, a disposizione di chiunque vorrà farsi disegnare il proprio tattoo direttamente sul posto! Dall’altra, i designer della linea di moda Maze, specializzata in abbigliamento rock/metal: maglie, felpe e quant’altro, con disegni che vanno dall’iconografia più classica e vintage ad un meltin pot di clichè anni ’80!

Madrina della serata, che presenterà le band sul palco, sarà Glitter Hellraiser (https://www.facebook.com/glitter.helraiser)!!!

Questa la locandina dell’esposizione artistica:

locandona-evento-collaterale350

Ricordiamo:

SHOUT IT LOUD FESTIVAL
con:

ELEKTRADRIVE (prima data a Roma in assoluto)
RAIN
HONEYBOMBS

LOST REFLECTION
WICKED

Apertura porte: 20.30
Inizio concerti: 21.00

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/430105247027472/

SABATO 16 FEBBRAIO 2013
Dissesto Musicale – Via del Barco 7, Tivoli Terme (ROMA)

https://www.facebook.com/pages/Dissesto-Musicale/178642218812950

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *