Visualizzazioni post:1126
Shout It Loud Festival: erotismo, tattoos, makeup e moda per il side event!
E’ tutto pronto per lo Shout It Loud Festival, che si terrà presso il Dissesto Musicale a Roma il prossimo 16 febbraio.
Definiti anche i dettagli per l’evento associato, che per i contenuti è stato soprannominato Shout It Loud.Ink, e che affiancherà la parte musicale (Elektradrive, Rain, Honey Bombs, Lost Reflection e Wicked Starrr) con grandissimi artisti.
Davanti all’obiettivo dell’ormai onnipresente Steelblade Photography, che esporrà i suoi lavori a tema, avremo il piacere di ospitare un’illustratrice di fumetti erotici, Cristina Fabris, presenza fissa in tutte le fiere del fumetto italiano:Lucca Comics, Expocartoon, Romics, TorinoComics, NapoliComics e collaboratrice di riviste come Erotica XComics,BedeAdult e BedeX. Potete visionare i suoi lavori sul sito ufficiale http://www.cristinafabris.com/ o sulle paginehttps://www.facebook.com/
Per gli amanti del trucco “alternativo” avremo ospite la Evil MakeUp di Francesca Matteini, che esporrà i propri lavori e truccherà sul posto modelle e… chissà… magari anche qualche fanciulla del pubblico! Per maggiori informazionihttps://www.facebook.com/
Ultimo ma non ultimo, un’accoppiata speciale: da una parte ci saranno i tatuatori di Eight Ball, con le loro creazioni ed equipaggiati di china e carta velina, a disposizione di chiunque vorrà farsi disegnare il proprio tattoo direttamente sul posto! Dall’altra, i designer della linea di moda Maze, specializzata in abbigliamento rock/metal: maglie, felpe e quant’altro, con disegni che vanno dall’iconografia più classica e vintage ad un meltin pot di clichè anni ’80!
Madrina della serata, che presenterà le band sul palco, sarà Glitter Hellraiser (https://www.facebook.com/
Questa la locandina dell’esposizione artistica:
Ricordiamo:
SHOUT IT LOUD FESTIVAL
con:
ELEKTRADRIVE (prima data a Roma in assoluto)
RAIN
HONEYBOMBS
LOST REFLECTION
WICKED
Apertura porte: 20.30
Inizio concerti: 21.00
Evento Facebook: https://www.facebook.com/
SABATO 16 FEBBRAIO 2013
Dissesto Musicale – Via del Barco 7, Tivoli Terme (ROMA)
https://www.facebook.com/