Slider by IWEBIX

Total Metal Festival 2013 : cambio location!

Pubblicato il 11/02/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:158

TOTAL METAL FESTIVAL 2013: NUOVA LOCATION!

Il più importante festival Heavy Metal del Sud Italia si trasferisce e si ingrandisce!

 

Gli organizzatori del Total Metal Festival Open Air annunciano una nuova location!

Il celeberrimo festival pugliese, già annunciato per sabato 13 luglio, si sposta nella città di Bitonto, sempre in provincia di Bari, presso l’eccezionale struttura all’aperto delle Piscine Comunali.

 

Il manager del TMF Luigi Pisanello interviene dicendo: “Nonostante in un primo momento avessimo riconfermato la location della scorsa edizione, per una serie di ottimi motivi quest’anno abbiamo dovuto optare per un cambiamento e, in tutta probabilità, questa volta potrebbe trattarsi di una location “definitiva” in quanto il modo in cui è strutturata lascia numerosissime possibilità di ampliamento e sviluppo del festival per le edizioni future.”

 

Ed infatti la nuova location non solo è più ampia rispetto alla precedente, ma offre la possibilità di migliorare alcuni aspetti logistici determinanti. Diverse le novità infatti, tra queste: un parcheggio più ampio ed organizzato, un’area campeggio all’interno del Festival e una zona interamente dedicata ai motociclisti.

Non mancheranno ovviamente nemmeno le novità già inserite nella scorsa edizione del festival come la zona Soft Air e il Villaggio Medievale ove sarà possibile cimentarsi in scherma storica, tiro con arco e balestra e tante altre attività.

 

Certo si fa attendere ancora la notizia più importante, ovvero chi saranno gli “ospiti d’onore” di questa edizione, ma gli organizzatori promettono che l’attesa sarà breve in quanto presto sarà annunciata la band Headliner del TMF2013!

 

Per restare aggiornati sul Total Metal Festival connettetevi con la pagina facebook dell’evento www.facebook.com/TotalMetalFestival oppure visitate il sito ufficiale www.totalmetalfestival.com dove potrete anche trovare tante interessanti fotografie delle precedenti edizioni.

 

Presto ulteriori notizie!

 

Per ulteriori informazioni:

sito della Vivo Management (organizzatori) – www.vivomanagement.it

Info Tel. – 333 6599784

E-mail: info@vivomanagement.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *