Slider by IWEBIX

Absu : live a Bresso il 7 marzo

Pubblicato il 1/03/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:145

Farà tappa anche in Italia al Blue Rose Saloon di Bresso (MI) giovedì 7 marzo l’European Connexus Continuation Tour degli ABSU.

Il cantante / batterista Proscriptor ha dichiarato: “Abbiamo scelto questo nome per il tour per dare un seguito all’European Connexus Conjuration Tour che abbiamo tenuto lo scorso aprile in Europa. In altre parole si tratta di un secondo capitolo per noi”.

La band ci promette una buona dose di “Magia, Mistero e Mitologia”, mentre per quanto concerne la setlist Proscriptor precisa: “Preferiamo scegliere equamente dall’intera discografia degli Absu, quindi i nostri fantastici fan italiani possono aspettarsi sia vecchio che nuovo materiale. Desideriamo accontentare tanto i nuovi quanto i vecchi fan: questo è il nostro principale obiettivo”.

Dopo il tour europeo gli Absu suoneranno in Nord America e poi torneranno in Europa per i festival Hellfest e Graspop, oltre che per alcune date nell’Est Europa e in Israele. Dopodiché la band si concentrerà sul nuovo disco, Apsu.

Accompagneranno la band texana nella data milanese i BLACK FLAME e gli UNCTORIS.

 

EUROPEAN CONNEXUS CONTINUATION TOUR

ABSU + BLACK FLAME + UNCTORIS

giovedì 7 marzo 2013

Blue Rose Saloon, via Carolina Romani 11/1, BRESSO (MI)

 

Apertura porte ore 19.30 – inizio concerti ore 20.30

Biglietto: 16 €

Info: info@neeceeagency.com

Evento Facebook: www.facebook.com/events/120249381481075

 

Absu_locandina_7_marzo_web

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *