Slider by IWEBIX

Zakk Wylde : arriva “Il Metal spiegato ai bambini”

Pubblicato il 18/04/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:34264

White_Tsunami_Logo

 

Tsunami Edizioni pubblica ad aprile l’irriverente libro di Zakk Wylde scritto con Eric Hendrikx, scrittore (“Got Fight?” e “Be Ready When the Sh*t Goes Down” del lottatore Forrest Griffin), fotografo, musicista e Berzerker.

IL METAL SPIEGATO AI BAMBINI – CRONACHE E MISFATTI DELLA VITA IN TOUR (E NON SOLO…) è il libro più volgare e divertente di sempre!

Nel corso dei vent’anni trascorsi da quando Ozzy Osbourne lo ha portato via dal suo lavoro di benzinaio nel New Jersey per farlo diventare il proprio chitarrista, ZAKK WYLDE è diventato una vera e propria icona del rock, un musicista conosciuto ed osannato in ogni parte del mondo.
La sua avventura con Ozzy lo ha portato ad ottenere successi multiplatino e riconoscimenti di ogni tipo, ispirandolo inoltre a fondare l’ormai leggendaria BLACK LABEL SOCIETY, l’invincibile armata del rock più sincero e viscerale seguita da legioni di fan sparse ovunque – i celebri Berzerker.
Nel corso della sua carriera, ZAKK WYLDE non è solo riuscito a rimanere vivo nonostante tutto, ma è scampato ad attentati alla sua vita perpetrati da membri della sua stessa band, dalla moglie, dai figli, dal manager e persino dal suo cane! In questo irresistibile libro, tra racconti di atti osceni sul palco e devastazioni tra i fumi dell’alcool, Wylde dispensa ottimi consigli su come non farcela nel music business, come trasformare il proprio tour-bus in un poligono di tiro e tanto altro, in una sequenza infinita di aneddoti selvaggi e irriverenti.

Tra tutti coloro che acquisteranno il libro sul sito Tsunami (http://www.tsunamiedizioni.com/index.php?page=shop.product_details&product_id=78&flypage=flypage.tpl&pop=0&option=com_virtuemart&Itemid=38&vmcchk=1&Itemid=38) entro il 30 maggio, il 31 maggio sarà estratta a sorte una chitarra EPIPHONE LES PAUL CUSTOM ZAKK WYLDE “BULLSEYE”. Il video dell’estrazione sarà postato sulla pagina Facebook di Tsunami (www.facebook.com/pages/Tsunami-Edizioni).

Si ringrazia Epiphone per la collaborazione (facebook.com/gibsonit www.twitter.com/gibsonitalia)

RockHard.indd

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *