Slider by IWEBIX

Metal Battle Italy : la finale a Bari il 1 maggio

Pubblicato il 22/04/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:172

METAL BATTLE ITALY: LA FINALE NAZIONALE!

Il grande concorso nazionale ospite del “freedom festival” in Puglia il 1° maggio

Il Metal Battle è un concorso per gruppi di musica metal che si svolge in oltre 30 nazioni nel mondo. Tutte le band vincitrici dei rispettivi concorsi nazionali si esibiranno per la finale internazionale su uno dei palchi del più importante festival metal del mondo: il Wacken Open Air, in Germania! Infine, la band che risulterà vincitrice della finalissima tedesca si aggiudicherà un contratto discografico con la celebre etichetta discografica Nuclear Blast per la registrazione, la produzione e la promozione di un album completo.

 

La finale nazionale italiana del prestigioso concorso si terrà quest’anno presso il Freedom Festival ad Acquaviva Delle Fonti in provincia di Bari il 1° maggio.

N.B. la data della finale, inizialmente prevista per il 2 maggio presso il Demodè Club è stata spostata per cause di forza maggiore.

 

Solo 4 tra le tante band iscrittesi in questi giorni sul sito www.metal-battle.it e selezionate da una commissione interna dello staff del concorso, avranno l’opportunità di gareggiare per il primo posto esibendosi dal vivo tra le tante band e i tanti artisti a tutto tondo ospitati al Freedom Festival in una atmosfera di grande evento.

 

Le band finaliste saranno annunciate sul sito www.metal-battle.it il 23 aprile.

 

Per ulteriori informazioni:

www.metal-battle.it

www.vivomanagement.it

www.facebook.com/MetalBattleItaly

www.facebook.com/vivomanagement

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *