Slider by IWEBIX

Levania: firmano con la Wormholedeath/Aural Music Group

Pubblicato il 12/07/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:236

I Levania firmano un contratto discografico con la Wormholedeath/Aural Music Group

Siamo estremamente onorati di annunciare la firma del contratto discografico con i Levania.

La Wormholedeath pubblicherà il loro incredibile secondo album intitolato “Renacentis” in tutto il mondo attraverso Aural Music Group/Wormholedeath Japan. L’album è attualmente in produzione presso il RealSound Studio (Italia) sotto la supervisione di Wahoomi Corvi.  Alcune settimane fa la band è entrata in studio per registrare il loro secondo album,  dopo il successo di critica e di pubblico del debut ” Parasynthesis” ( titolo pubblicato  nel 2012 dalla label Dreamcell 11 -nostra partner-).

Potete visualizzare  lo studio report ai seguenti links:
http://www.youtube.com/watch?v=BhzM-blNTiE
http://www.youtube.com/watch?v=MsbeJmZrpk4 
http://www.youtube.com/watch?v=miZY8mtIDnw

Di seguito la tracklist definitiva:
PROOEMIUM, ARCADIA, SPIRAL, NEEDLES, MY WRITINGS OF HOPE, SEVEN TIMES TO FORGET, METAMORPHOSIS, AN ICY EMBRACE, ONIRICA, DRAKARYS, LUCRETIA, FOUR SEASONS.

La band ha dichiarato: ” Con questo album sentirete un nuovo sound  più schizofrenico. Siamo contenti e soddisfatti di continuare il nostro cammino con questa etichetta augurandoci risultati ancora migliori. Questo album sarà più sinfonico e aggressivo di quello precedente. Il sound sarà un mix di chitarre aggressive con arrangiamenti sinfonici di tastiera, la voce angelica che duetta con una voce decisamente growl, ed infine batterie pesanti supportate da un basso sempre presente. Il risultato sono undici splendidi pezzi.”

L’A&R di Worm ha dichiarato: ” Sono stato davvero fortunato a lavorare con i Levania sulla loro prima release avvenuta con Dreamcell11. Sono stato io il primo a chiedergli di registrare l’album con noi, non volevo che firmassero per qualche altra etichetta. Considero questo album una bomba, e  il mio giudizio non  è condizionato dal fatto che  nutro una grande stima per loro come musicisti e li considero degli amici. Sono convinto che hanno creato il loro stile personale arrivati a questo punto della loro carriera musicale. Inoltre sono stati meravigliosi nel coinvolgermi nella scrittura dei brani e nel loro arrangiamento. Sono sicuro che con  un ottimo lavoro di immagine sui nuovi membri e con la registrazione professionale ai Realsound Studio la band farà un grande balzo in avanti. Da parte mia avranno sempre la massima collaborazione e avranno il mio totale supporto perchè questi ragazzi se lo meritano davvero.

Levania_in_studio

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *