Slider by IWEBIX

Full Tension Festival : dieci giorni all’evento

Pubblicato il 21/08/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:197

:: ASSOCIAZIONE FULL TENSION ::
presenta
FULL TENSION FESTIVAL 
1^ edizione
31 AGOSTO 2013 | BOLZANO
 
Special guest: DEFTONES, ArchitecTs, TEATRO DEGLI ORRORI, MaINFELT, LONDON ELEPHANTS, DEVOTION
Il Trentino Alto Adige, regione rinomata per gli splendidi paesaggi, mancava da tempo di un’iniziativa musicale solida e concreta, realizzata con l’idea di emergere nel tempo ed è proprio da queste basi che nasce il FULL TENSION FESTIVAL che vedrà il via della prima edizione il 31 agosto a Bolzano.
Headliner d’eccezione per questa I° edizione del festival, i DEFTONES, band storica del panorama nu metal internazionale, guidata dall’inconfondibile carisma del frontman Chino Moreno,  presenterà per l’occasione l’ultimo lavoro “Koi No Yokan“, pubblicato lo scorso novembre, che ha riscosso la stima di critica e fans: un egregio ritorno alle origini.
Sul palco della medesima giornata anche IL TEATRO DEGLI ORRORI, celebre formazione veneta che ha sbalordito, negli ultimi anni i fan e la critica nazionale, realizzando tre album capolavoro quali “A Sangue Freddo” e “Il Mondo Nuovo”, non dimenticando lo storico debutto con “Dell’Impero Delle Tenebre”. A seguire gli ARCHITETS, band inglese tra i fenomeni del metalcore degli ultimi anni e ancora MAINFELT, LONDON ELEPHANTS, DEVOTION e ARTIFICIAL HARBOUR.
TEASER VIDEO UFFICIALE DEL FESTIVAL – http://vimeo.com/69563472
Il festival nasce dall’idea dell’ASSOCIAZIONE FULL TENSION di Bolzano e mira a diventare und evento fisso nel calendario musicale dell’estate Italiana, un punto di riferimento destinato ai giovani e meno giovani nelle suggestive valli del Trentino Alto Adige tra le affascinanti montagne Sudtirolesi, una location, quella di Bolzano, importante e un’occasione imperdibile per gli amanti della musica dal vivo.
Un one-day festival per eccellenza che concilia in un’unica giornata musica di qualità, sonorità di puro rock e una location mozzafiato per trascorrere al massimo gli ultimo giorni di quest’estate 2013.
FULL TENSION (1^ edizione)
31 AGOSTO 2013 | Via Achille Grandi – Bolzano
DEFTONES (headliner)
TEATRO DEGLI ORRORI
ARCHITETS
MAINFELT
LONDON ELEPHANTS
DEVOTION
ARTIFICIAL HARBOUR
Prevendita: € 30 + d.p. (ticketone + d.p. locali)
Ingresso la sera dello show: € 35 + d.p.
full tension

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *