Slider by IWEBIX

Total Metal Festival : confermati gli Annihilator

Pubblicato il 16/11/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:138

TOTAL METAL FESTIVAL: anche gli ANNIHILATOR!

Il più prestigioso festival Heavy Metal del sud Italia rivela un’altra delle tante sorprese dell’edizione 2014!

A solo poche settimane dall’annuncio delle prime band confermate, ecco che gli organizzatori del TOTAL METAL OPEN AIR FESTIVAL regalano un’altra splendida notizia al pubblico metal italiano! Infatti, oltre ai già rivelati e più che calorosamente accolti MOONSPELL, calcheranno il palco del celebre evento pugliese anche gli inossidabili ANNIHILATOR!

Fin dal loro formidabile debutto del 1989, quel capolavoro di Thrash Metal Tecnico chiamato “Alice In Hell”, gli Annihilator sono entrati prepotentemente tra i grandi nomi della scena metal mondiale, distinguendosi subito per il loro particolarissimo stile che tutt’oggi è fonte di ispirazione per moltissime altre grandi band e, allo stesso tempo, inimitabile! Dopo oltre 20 anni di più che onorata carriera, la band capitanata dal virtuoso e geniale chitarrista Jeff Waters è ancora una vera e propria macchina da guerra e lo ha dimostrato non solo con il loro ultimo fortunatissimo lavoro discografico “Feast”, ma anche con le loro ultime infuocate apparizioni live su palchi prestigiosi come il Wacken Open Air, il Metal Days di Tolmin e tanti altri ancora in ogni angolo del mondo dove i fan del grande metal hanno potuto ritrovare una band in forma eccellente e capace con ogni singolo riff di penetrare nel profondo di ogni anima devota al sacro credo dell’Heavy Metal!

A luglio del 2014 finalmente questa leggendaria formazione sbarcherà anche nel Sud Italia per la prima volta in assoluto!

Il Total Metal Open Air Festival si terrà il 19 e 20 Luglio 2014 presso la città di Bitonto in provincia di Bari. Annihilator e Moonspell saranno le band di punta di uno solo dei due giorni di festival previsti per cui, promettono gli organizzatori, ci sarà da aspettarsi altre interessanti rivelazioni! Il cartellone artistico prevede la presenza di più di 30 band provenienti da tutto il mondo; Tra le altre band confermate troviamo gli americani COLDSTEEL, una band fondata nel lontano 1986 a New York e che, dopo 20 lunghi anni di pausa, è di recente tornata sul mercato con il nuovo album “American Idle”; Sempre dall’America arriveranno i texani AGGRAVATOR, anche loro dediti ad un potente thrash metal di “vecchia scuola” che non darà tregua ai colli di nessun headbanger! Ovviamente non mancheranno neanche ottimi rappresentanti del folto sottosuolo italiano, come i già precedentemente annunciati RIUL DOAMNEI con il loro particolarissimo metal estremo molto atmosferico e poi ancora tanti altri interessantissimi artisti che nel corso dei prossimi mesi verranno di volta in volta annunciati.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale potete connettervi con la pagina facebook ufficiale del Total Metal Festival www.facebook.com/TotalMetalFestival o direttamente con il sito www.totalmetalfestival.com.

total metal festival

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *