Total Metal Festival : dal 3 febbraio al via le prevendite


Visualizzazioni post:501

TOTAL METAL FESTIVAL: stupisce anche il costo dei biglietti!

il 3 febbraio si apriranno le prevendite della prossima edizione del TMF ad un prezzo decisamente “anticrisi”!

Gli organizzatori del TOTAL METAL OPEN AIR FESTIVAL annunciano che a partire dalle ore 11:00 del 3 febbraio prossimo sarà possibile acquistare i biglietti dell’evento sui circuiti nazionali di Ticketone (www.ticketone.it) e Bookingshow (www.bookingshow.it) e su quelli internazionali di Metaltix (www.metaltix.com).

Il ticket di ingresso sarà unico e valido per ambedue i giorni del festival che, ricordiamo, si terrà il 19 e 20 luglio 2014 presso le Piscine Comunali di Bitonto in provincia di Bari. Nonostante la già confermata presenza di band del calibro di ANNIHILATOR, MOONSPELL e DEATH ANGEL e l’imminente annuncio di altri artisti di grosso calibro, il costo del biglietto sarà di soli 40 euro e comprenderà non solo due interi giorni di musica ed attrazioni, ma anche la possibilità di usufruire gratuitamente dell’area campeggio allestita per l’occasione! (informazioni sul campeggio su www.totalmetalfestival.com)

Il direttore di produzione Fabrizio Fiorito dichiara: “quest’anno stiamo preparando un’edizione che sarà di gran lunga superiore a tutte le precedenti sia per il numero e la qualità delle band partecipanti sia per tutti gli accorgimenti che stiamo avendo per le varie attrazioni extra-musicali del festival. Un costo del ticket di ingresso più alto sarebbe stato lecito e giustificato, ma proprio in virtù del grande cambiamento che stiamo effettuando ci teniamo a far conoscere il ‘nuovo’ TMF a quanta più gente possibile. Certamente stiamo sacrificando parte degli incassi, ma, con lungimiranza, guardiamo al futuro e siamo certi che un ticket basso ci porterà molta più gente e quindi renderà l’evento ancora più famoso e popolare

Se amate il metal e il divertimento all’aria aperta non vi resta dunque che aspettare il 3 febbraio, comprare il vostro ticket per il TMF e custodirlo gelosamente al sicuro fino alla prossima estate!

copertina

Per ulteriori informazioni:

www.totalmetalfestival.com

www.facebook.com/TotalMetalFestival

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.