Grave Digger : iniziate le registrazioni


Visualizzazioni post:1280

I tedeschi Grave Digger sono entrati ai Principal Studios (Kreator, In Extremo, Grave Digger) di Senden, Germania, per iniziare a registrare il nuovo album, in uscita l’11 luglio via Napalm Records. Il primo video dallo studio può essere visto qui:

gravediggerdrumrecordings2014_638

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.