Slider by IWEBIX

Ciomporock : release party il 23 marzo

Pubblicato il 11/03/2014 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:134

The Unlimited records è orgogliosa di comunicare che la data di uscita dell’album “29Ore”, grande ritorno dei metallers toscani CIOMPOROCK dopo 12 anni di silenzio è fissata per Domenica 23 Marzo: in questa data si terrà uno speciale release party presso il JAILHOUSE di Firenze,una delle più belle nuove realtà fiorentine per la musica dal vivo.

La serata si svolgerà con l’esibizione in apertura della metal band aretina Zombie Scars ed a seguire i CiompoRock che eseguiranno una scaletta di brani selezionati per l’evento.

“ Appena arrivata la conferma: per il release party due musicisti eccezionali, Andrea “Tower” Torricini Federico “Pule” Puleri (Cortesy of Vision Divine) saranno ospiti sul palco per una sorpresa live con i CiompoRock !
Siamo particolarmente fieri di ospitare Andrea: ricordiamo con grande piacere il periodo in cui abbiamo suonato insieme, è stato infatti il nostro bassista alla fine degli anni 90, per circa un anno e mezzo ed è un amico carissimo! Fede è un mio grande amico e abbiamo diviso i palchi tante volte con il suo progetto, gli Exence, una band che ammiro molto!
Siamo veramente elettrizzati!” Dani e CiompoRock

Vi aspettiamo DOMENICA 23 MARZO al JAILHOUSE, via della VillaDemidoff, 92 Firenze tel 055 933 5485

CIOMPO CARD

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *