Slider by IWEBIX

Steel Flowers : tornano con un nuovo singolo

Pubblicato il 11/03/2014 da in News | 1 commento


Visualizzazioni post:216

A 5 anni dal disco d’esordio ‘12 tales from the life of Mr. Someone‘, distribuito da Primula Records e che ha valso alla band l’esibizione sul palco del MEI 2009 e la finale nazionale del contest Emergenza 2011 all’Alcatraz di Milano posizionandosi nelle prime 10 band a livello nazionale, gli Steel Flowers tornano con un nuovo concept album autoprodotto, in uscita in autunno, dal titolo KLEPTOCRACY.

Il primo dei singoli che anticiperanno l’uscita del disco è RULED BY EVIL MEN, che verrà presentato ufficialmente al Rock’N’Roll di Rho (MI) durante un evento live unico ad ingresso gratuito in cui verrà proposto in anteprima l’intero nuovo lavoro, oltre al materiale storico della band.

Da quella data il singolo sarà disponibile in free download su www.steelflowers.net, su ReverbNation (www.reverbnation.com/steelflowers), e in streaming su SoundCloud (https://soundcloud.com/steel-flowers-1) e Youtube (http://www.youtube.com/user/steelflowers1).

*** durante la serata RULED BY EVIL MEN sarà disponibile free per tutti coloro che si presenteranno muniti di chiavetta o simile – mind the device! ***

Platone disse: “Il prezzo che gli uomini buoni pagano per l’indifferenza alla cosa pubblica è di essere governati da uomini malvagi”

Plato said: “The price good men pay for indifference to public affairs is to be ruled by evil men”

www.steelflowers.net
https://www.facebook.com/pages/SteelFlowers/143257429067170
https://twitter.com/steel_flowers
http://www.youtube.com/user/steelflowers1
https://soundcloud.com/steel-flowers-1
www.reverbnation.com/steelflowers

  1. free download su
    http://www.steelflowers.net
    ReverbNation (www.reverbnation.com/steelflowers),
    SoundCloud (https://soundcloud.com/steel-flowers-1)
    Youtube (http://www.youtube.com/user/steelflowers1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *