ZOT : live a Roma il 27 marzo

Visualizzazioni post:616

ZOT Live @ VTwin Pub&Bar – 27 03 2014

Rome by Wild ha il piacere di invitare tutti al VTwin Pub&Bar per un’altra serata dedicata al rock orginale con l’esibizione degli ZOT. La band è stata selezionata come band del mese di marzo su Rome by Wild, grazie al loro suono carico di contaminazioni.

INGRESSO GRATUITO
27 Marzo 2014
Inizio live ore 22:00
Via Pontina, 583 – 00128 Roma 

info e prenotazione tavoli:
e-mail: info@romebywild.it
telefono: +39 329 681 8417

On Stage: Zot
Z.O.T. L’underground ha fuso quattro persone, quattro anime e una manciata di generi.

Nessuno avrebbe mai pensato che il funk si potesse sposare con il post rock, con il doom e con lo stoner, gli Z.O.T. sì.
Nascono e crescono nella periferia romana, dove tutto è ispirazione, dove tutto, per loro, può diventare musica.
Il loro nome è un miscuglio di storia e realtà contemporanea, proprio quello che vorrebbero rappresentare : Zealots Of Tempo.
Si sono fatti strada fra i numerosi locali di Roma, portandosi con loro la simpatia di tutti i gestori e soprattutto degli altri gruppi con i quali hanno diviso il palco.
A proposito di palco, su di esso ci salgono in 4, Feel Prev con la sua grinta, la sua voce e le tastiere lisergiche, Pel alle chitarre dalle corde grasse, Wait alla batteria, “il 4/4 è una religione, il ride è il Dio.” questo dichiarava tempo fa’, ed infine Zirl, ha 10 dita per mano ed al basso non sembrano bastare i 24 tasti e le 4 corde, lo slap con lui, ha una sua dignità.

Contatti :
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Zot/180210698724996?fref=ts
Web Site: http://zotclub.wix.com/music

Discografia :
Nasty Addiction
Live at Cave (DVD)
The Hanging Gardens Of Babylon
The Tomb Of Mousolus
The Temple Of Artemis

Locandina 27 03 2014

Rome by Wild, agenzia di promozione musicale, leader nel mercato romano grazie alla professionalità e competenza del suo staff, supporta la musica locale ed offre alle band emergenti la possibilità di farsi conoscere. Ogni mese seleziona una band da promuovere mettendo a disposizione servizi ed esperienza nella gestione degli eventi live e della promozione su web.

Inoltre lavora con artisti affermati per promuovere la musica e gli eventi del panorama rock e metal sul territorio romano attraverso la propria webzine, web tv ed un proprio spazio presso una webradio. Tra le altre attività si occupa di redigere foto-report dei concerti, effettuare interviste e supportare gli eventi attraverso servizio stampa.

Contatti:
pagina fb: http://www.facebook.com/romebywild
twitter: https://twitter.com/RomeByWild
youtube: https://www.youtube.com/user/ROMEbyWILD
sito web: http://www.romebywild.it/

Vtwin Pub&Bar è un locale di recente apertura e già di grande richiamo grazie alla vicinanza con uno dei più grandi negozi di Harley Davidson’s romani. Il suo nome non è solo il nome di un grande motore, ma molto di più. Intimo e moderno, rock e accogliente… offre ottime birre, vino, servizio cucina e ampio parcheggio gratuito… tutto questo è il VTwin, passate a trovarci.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.