Queen Of Noise – Road To Lurz (2014)

Titolo: Road To Lurz
Autore: Queen Of Noise
Genere: Hard Rock
Anno: 2014
Voto del redattore HMW: 7
Voto dei lettori:
Ancora nessun voto. Vota adesso!
Please wait...

Visualizzazioni post:1662

Molto simpatiche le Queen Of Noise, nate a febbraio 2011 nella provincia di Perugia e giunte fino a noi con questo primo demo intitolato “Road To Lurz”. Il demo è autoprodotto ma nonostante questo la resa sonora è molto buona e non presenta pecche particolari.
Le ragazze suonano un hard rock molto energico che ricorda le Girlschool e sopratutto, vero punto di riferimento per il quintetto, le Runaways di Joan Jett e di Lita Ford. Proprio la bionda Lita apre il disco nell’intro, dove augura buona fortuna alle Queen Of Noise (Lita è stata intervistata telefonicamente dalla chitarrista Eve e le ha lasciato questa “chicca”), una trovata senza dubbio molto carina e beneaugurante.
“Road To Lurz” ci mostra un gruppo bello carico, energico e che pare non temere la prova del palco. Nonostante il termine “demo” le ragazze appaiono ben rodate e mostrano il lato migliore con “Golden Hearted Glamster”, la canzone che più ci è rimasta impressa per il suo “tiro”. Da citare anche la buona resa dell’unica cover presente, “Queens Of Noise” (indovinate di chi è l’originale?). Con questo demo le ragazze sono sicuramente promosse, le attendiamo in futuro, più rumorose e cariche che mai!

Tracklist:
1) Intro
2) Blame
3) Into The Wild
4) Call Me Trouble
5) Golden Hearted Glamster
6) Queens of Noise

Line-up:
Taly – Lead vocals
Eve – Lead guitar and backing vocals
Roxy – Rhythm guitar and backing vocals
Kery – Bass and backing vocals
Jam – Drums and backing vocals (nel demo suona Astrid)

Facebook: https://www.facebook.com/QueensOfNoiseOfficial

Un commento su “Queen Of Noise – Road To Lurz (2014)”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.