Dustineyes – Four Men Army pt.1 (2012)

Titolo: Four Men Army pt.1
Autore: Dustineyes
Genere: Hard Rock
Anno: 2013
Voto del redattore HMW: 7+
Voto dei lettori:
Ancora nessun voto. Vota adesso!
Please wait...

Visualizzazioni post:785

Con 15 anni di attività i lombardi Dustineyes sono dei veterani del palco e con questa prima parte di “Four Men Army” ci propongono quattro nuovi brani che mantengono alta la loro qualità di veri rockers.
Il loro hard rock è verace, sanguigno, alcolico, fa subito presa e questi brani vi daranno l’impressione di averli sempre sentiti, di averli vissuti, impegnati magari in una corsa con la moto o in una bevuta con gli amici scuotendo la capoccia o chissà in quanti altri momenti.
“Break In Down” è hard rock classicissimo, mentre in “Sometimes” e in “Face To Face” si dà un bello spazio anche al lavoro di chitarra (e in quest’ultima sentiamo anche echi del metal ottantiano sia per l’incedere “pesante” che per i cori). Chiude l’EP “Bye, Bye, Bye”, che è possibile trovare anche in versione video, più tirata ma sempre dannatamente efficace. I Dustineyes guardano ai grandi e classici nomi come Wasp, Motley Crue o i più “giovani” Hardcore Superstar, Crashdiet o Backyard Babies, non inventano nulla, ma sanno come farci divertire e noi non chiediamo altro, a parte un’altra birra, grazie!

Tracklist:
01 Break It Down
02 Sometimes
03 Face To Face
04 Bye, Bye, Bye

Line-up:
Lele Dust – Voce
Umbo Dust – Chitarra, Cori
Thee P.I.Z. – Basso, Cori
Sergio “Serz” Gasparini – Batteria

Sito ufficiale: http://www.dustineyes.com
Facebook: https://www.facebook.com/pages/DustInEyes/249683482389

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.