Slider by IWEBIX

Moth`s Circle Flight : live a Modena questa sera

Pubblicato il 20/11/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:83

Evento Facebook

Questa sera a Modena:

Moth`s Circle Flight

Formatisi a Parma nel 2003, i Moth’s Circle Flight hanno pubblicato sinora due EP, dimostrando in embrione qualità che attendevano di essere confermate nel loro debut album. Direi proprio che ascoltando il full length autoprodotto Born to Burn si possa asserire che questo sestetto ci sa proprio fare: i ragazzi infatti propongono una musica piuttosto versatile e composita che abbraccia hardcore, metal e nu metal nell’ambito di canzoni sanguigne e in larga parte ispirate.
Le influenze sono molteplici e passano da Sick Of It All e Hatebreed a Mudvayne, Korn, Deftones e System of a Down.
La band ha già avuto l’onore di suonare con gruppi di spessore come i Sepultura e i nostrani Extrema ed Exilia; credo che Born to Burn possa essere apprezzato da una fascia d’utenza trasversale, vista la varietà della musica proposta che ha il pregio di non diventare troppo dispersiva.
Moth`s Circle Flight

Underwell

Crisi mondiale, fame, guerre, sommosse. Il mondo è alle porte di un collasso totale e la fine di questo sistema è all’orizzonte, alla portata tutti coloro che alzano il proprio sguardo. Nel frattempo l’élite mondiale che detiene il potere economico lotta per salvare il sistema con campagne mediatiche, inganni e giochi di potere creati artificiosamente. Le menti creative non possono restare in disparte. Tra loro gli UNDERWELL, da sempre abituati a combattere, compongono un album con un chiaro messaggio: Il sistema deve crollare, essere distrutto, affinché ne venga costruito uno migliore. Ma prima della distruzione è necessario pianificare una rinascita sociale e spirituale che possa liberare l’umanità dalle schiavitù di questi giorni scuri. Spinti da questa attitudine, Marshmallow (Voce), Theo (Chitarra), Bertuzz (Chitarra), Dave (Basso) e Tiaz (Batteria) si mettono in prima linea con “Plan Your Rebirth”, un album che parla di una società nuova, che si lascia alle spalle i cliché del passato. Le nuove sonorità sono già inserite nel progetto di rinascita. Ora resta solo da abbattere le mura che ci impediscono di costruire il nostro futuro.

Ingresso 5€ riservato ai soci Arci

Borderline – Via Cassiani 184 – Modena

Moth`s Circle Flight live

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *