Slider by IWEBIX

Lachesis : concerto live nel carcere di Bergamo

Pubblicato il 14/12/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:207

Il prossimo concerto dei Lachesis si terrà la mattina di venerdì 18 Dicembre 2015 nel Carcere di Bergamo, in via Monte Gleno a partire dalle ore 10.00.

L’anno 2015 dei Lachesis – band symphonic metal italiana – si chiude con un concerto molto particolare, tra le mura del carcere di Bergamo. Il gruppo, infatti, lo scorso maggio ha conquistato il secondo posto del contest musicale “Anime Fuori 2015”, organizzato dal Bar del Polaresco di Bergamo. Le band che hanno partecipato al concorso hanno dovuto trasformare in musica alcune poesie scritte dai detenuti della casa circondariale della città orobica e i Lachesis hanno raggiunto il secondo gradino del podio con la poesia “Tempo perso e rubato”, scritta da Roberto T.

La mattina del 18 dicembre i Lachesis e gli altri quattro primi classificati del concorso “Anime Fuori 2015” (in ordine: Artisció, Servi Disobbedienti, Vincenzo Marabita, Ad Och) suoneranno le poesie musicate tra le mura del carcere di Bergamo, in un concerto riservato ai detenuti della struttura.

lachesis__foto_ufficiale

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *